Onda Diurna #60 un anno di trasmissioni

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Salute Mentale
203
0

Puntata sessanta per Onda Diurna – una radio fatta con cura trasmessa in diretta dal CD Procaccini martedì 20 dicembre 2023.

Puntata di fine anno dedicata a ripercorrere ospiti e temi che hanno attraversato la trasmissione negli ultimi dodici mesi. Gennaio e la giornata della memoria; Paolo Cognetti e i suoi romanzi, tra l’altro è appena uscita la sua ultima opera “Giù nella valle”; Massimo Bonechi e il suo percorso teatrale; aprile e la memoria della resistenza; AL-ANON e Alateen, che riunioscono familiari di persone con problemi legati alla dipendenza dall’alcool; Officine Buone e la promozione della musica negli ospedali; Federico Furia, giovane musicista emergente; Hikikomori Italia e il fenomeno del ritiro sociale volontario che colpisce tante e tanti giovani; infine l’incontro con Luca Diliberto, l’ennesimo sforzo della redazione per promuovere una cultura di pace raccontando del suo viaggio in Palestina.

La trasmissione prosegue con Le pillole di Ale, La stanza del libro al CDPRO, Le parole di Vale, Geranei Moreschi, Gli scritti di Matthias.

Article Tags

Facebook Comments

Comments are closed.