Liberi tutti torna in onda con molte novità

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Media education
611
0

Prima puntata della terza stagione di Liberi tutti, la trasmissione più giovane e graffiante del palinsesto di Shareradio, in onda tutti i venerdì alle 16.00.

In questa puntata la redazione si presenta in un nuovo assetto: innanzi tutto abbiamo perso Leonardo, regista e consulente musicale della trasmissione, che ringraziamo per il grande contributo dato fino a qui. Ma non tutti i mali vengono per nuocere così Tobia e Benji si sperimentano alla tecnica gestendo in autonomia mixer e selezione musicale.

Ci abbandonano anche Anna e Bianca, che speriamo di rincontrare in radio in futuro, ma si confermano presenti Federico e Giulia che abbiamo accolto in studio l’anno scorso. Rimangono ben salde al loro posto Anita, Eleonora e Annalu, tra una risata e uno strillo al microfono. Ospiti in studio in questa puntata Ivi e Priscilla.

Puntata dedicata anche all’esperimento di trasformazione temporanea del parcheggio di via Pepe/Borsieri in campo di basket a cura di Pepe Verde. Liberi tutti ha mandato Anita in esplorazione a raccogliere interviste ai giocatori più o meno giovani. La speranza è che il campo diventi definitivo e qualcuna delle redattrici suggerisce che si potrebbe usare anche per giocare a pallavolo. Se anche tu vorresti che il campetto diventi definitivo puoi firmare la petizione su Change.org che mentre scriviamo ha superato le 2000 firme.

Per le prossime puntate la redazione ha in serbo una serie di interviste a ragazze e ragazzi delle scuole superiori per scegliere con più consapevolezza il proprio percorso formativo. Qui il calendario:
6 ottobre – puntata dedicata al CLASSICO
13 ottobre – puntata dedicata allo SCIENTIFICO e SCIENZE APPLICATE
20 ottobre – puntata dedicata a SCIENZE UMANE

Facebook Comments

Comments are closed.