Attaccàti al tram della salute mentale 2016!

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Eventi
3K
0

Attaccàti al tram della salute mentale!
Il 10 ottobre sarà la giornata mondiale della salute mentale e per dar voce a questa ricorrenza tornerà a girare per il centro di Milano il tram della salute mentale!
Tra le 14.00 e le 18.00 il tram, con a bordo la stazione web radio di Shareradio con la sua redazione TRO (Trattamento Radiofonico Obbligatorio) del gruppo RARI&20, girerà per la città fermandosi a delle stazioni e permettendo a chi vuole di salire!

Ci sarà tempo per discutere sulla salute mentale, ricevere informazioni sui Servizi del Dipartimento del Comune di Milano che si occupa di salute mentale, per chiacchierare e anche per divertirsi: chi salirà a bordo del tram potrà giocare e vincere la maglietta dell'evento!

Attaccàti al tram  è un'iniziativa contro stigma nei confronti delle persone affette da sofferenza psichica che porta avanti lo slogan “ Sono degno di me. Se capita di star male...non me ne devo vergognare”.
Alle 18 il percorso del “tram della salute mentale” si concluderà con un incontro aperto alla cittadinanza presso la sede dell'Informagiovani del Comune di Milano in via Dogana 2 al quale interverranno tutti coloro che hanno partecipato all'evento e rappresentanti istituzionali.
Infine alle 20.oo ci sarà un rinfresco a cura della Cooperativa sociale Il Laboratorio di Procaccini quattordici.

Durante la giornata ci saranno collegamenti con altre iniziative presenti sul territorio cittadino e nazionale (coordinamento Radio Salute Mentale) per dare un senso di coesione alla giornata, collegatevi su shareradio.it a partire dalle 14.00!

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.