La radio delle ragazze

Media education
327
0

La radio delle ragazze

Dopo la tv delle ragazze ecco a voi, cari ascoltatori la radio delle ragazze, puntata al femminile qui su Radio-Porta-Mi-con-te, la radio dell’Ipseoa Carlo Porta Milano.

Le due redazioni ‘Porta Libri e Quattro salti al cinema’ si sono presentate in redazione e hanno voluto farsi sentire e raccontare un po’ il loro mondo.

Come approcciare i ragazzi e come essere approcciate dai ragazzi, se vorrete sapere come funziona l’approccio 2.0 allora dovrete ascoltare questa puntata e magari…

Le ragazze davanti a un folto pubblico maschile hanno condotto una trasmissione molto interessante e speriamo che possa diventare un po’ un appuntamento fisso, perché raccontarsi è sempre qualcosa che serve, rende più consapevoli di chi siamo, perché spesso non ci conoscono per quello che siamo. 

Parlare alla radio vuol dire anche liberarsi di certi tabù che la società spesso ci attacca e che a volte non riusciamo a scrollarci di dosso.

Un applauso a tutte le ragazze: Sofia e Lara che hanno condotto molto bene nonostante fossero alla loro prima trasmissione, molto brave anche Chiara, Greta, Veronica, Victoria.

Un plauso anche al pubblico che oltre a essere stato coinvolto si è fatto trasportare dalle canzoni, molto apprezzate le doti canore in dialetto napoletano.

 

 

 

 

Buon ascolto

Facebook Comments

Comments are closed.