Chef Filippo Piscopo a Radio-Porta-Mi-con-te

Media education
524
0

Oggi in redazione è venuto a trovarci Filippo Piscopo, ex studente del Carlo Porta, giovane chef, radiofonico e conduttore di un programma televisivo.

La trasmissione condotta da Davide insieme a Aurora e Francesco della redazione “il corriere della sedia” è stato un momento molto interessante, lo chef Filippo che  in realtà non ama farsi chiamare “chef” perché come ascolterete nell’intervista, non vuole farsi chiamare capo che è la traduzione dall’inglese della parola Chef.

Filippo ha portato in redazione tanto entusiasmo una gran voglia di raccontare le sue numerose  esperienze lavorative dispensando consigli utilissimi agli studenti e ai futuri lavoratori.

Ha sottolineato il fascino di questo lavoro, ma anche i sacrifici che sono richiesti per arrivare ad ottenere i risultati e le soddisfazioni desiderate.

In radio racconta il suo percorso formativo, gli errori fatti a scuola, ma anche come ha rimediato alle sue lacune giovanili.

 

A soli 24 anni gestisce ben 5 brigate di cucina e oltre al lavoro in cucina conduce un programma radiofonico su radio Radio Quisqueya,  collabora in un programma televisivo di cucina.

 

Grazie a Filippo Piscopo per essere venuto in redazione!!!

 

 

Facebook Comments

Comments are closed.