Le finestre sul cortile #3 del 28 aprile 2020

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Cultura metropolitana
185
0

Terza puntata di "Le finestre sul cortile" la rubrica per e con gli abitanti delle case popolari di Milano in onda tutti i martedì dalle 18.30 alle 19.30.

In questa puntata abbiamo sentito le voci dalla quarantena del rapper Stima e del rider metropolitano Davide aka Zeo (autore della foto di copertina di questo articolo), due punti di vista fuori dal comune per raccontare una città in attesa della famigerata fase 2. Emozionante anche il contributo di NoWalls che ha coinvolto i propri studenti e che speriamo diventerà un appuntamento fisso.

Non sono mancati i contributi dei nostri "pillolisti" con la buona notizia di Jacopo Tondelli della testata on line Gli Stati Generali, il mondo a testa in giù di Anna Paola, Non lo so ma lo faccio di Mary, JazziMi Around con il trascinante jazz hip hop di Studio Murena, ultimo gruppo vincitore di JAM THE FUTURE.

Poi tante dediche e musica, per rendere più leggera almeno un'ora la settimana di questo periodo difficile.

Le finestre sul cortile è un progetto curato da da Federica Verona, Alberto Nigro, Nicola Mogno e Anais Poirot Gorse prodotto da Shareradio in collaborazione Super il festival delle periferie con il supporto di MM e dei fondi dell'8 per mille della Chiesa Valdese.

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.