Baggio Rock n° 7 – THE INSETT BIT BAND

Musica
1.4K
1
SiamvenutiacantareaBaggio

"All you need is love, all need is..." good music ci viene da dire! Torna #iltuoBaggioècomeunRock con la sua settima puntata. Se ci avete seguito su Facebook sapete del grande successo della serata #Duets e delle molte iniziative sul territorio che vi abbiamo segnalato (chi di voi è stato il 28/02 alla serata Growing Singing del CDE? Chi a Dies Irae il 29 Febbraio? Chi a quella dei Dejà Vu del 4/03?).

Fra le tante e bellissime occasioni musicali che potete trovare a Km zero a Baggio, non potevamo non segnalarvi #SiamvenutiacantareaBaggio. Una rassegna che a Spazio Teatro 89 fa incontrare la #passionepura per la #musica con il nostro territorio.

Incontriamo la The Insett Bit Band che si esibirà il 18 Marzo con altri due gruppi la Jethro Tull Benefit Tribute Band e i Cosmic Bluster. Sono un gruppo di Baggio-Baggio con ovviamente la passione per i Beatles. Ascoltateci per conoscerli e venite a sentire la loro #passionepura! Sintonizzatevi su Shareradio Giovedì 4 Marzo ore 18:00.

Chissà che non li sentiremo anche a Giugno ad un concerto di #iltuoBaggioècomeunRock?

Per il momento parteciperanno a #Baggiohacoraggio serata benefica per sostenere l'oratorio di San Filippo Neri che ha subito un brutto furto la sera del 29/02.

"Music is all we need"

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.