RADIO CITTA’ STUDI – TENIAMOCI AGGIORNATI 8

“TENIAMOCI AGGIORNATI”, Trasmissione all’interno di “Radio Città Studi” radio milanese di quartiere. Uno sguardo a quello che succede nella nostra zona, in tutta Milano, ma anche in Italia e in giro per il mondo. Diamo spazio, con messaggi e interviste,  a persone, associazioni e realtà proprio per tenerci aggiornati e per condividere i progetti e le iniziative su tutto il territorio milanese. E’ anche un microfono aperto ai nostri ascoltatori per tenerci connessi e confrontarci.

TENIAMOCI AGGIORNATI è una trasmissione aperta a tutti e anche alle altre webradio per una migliore connessione.

Di cosa parliamo nella puntata di oggi?.

Del viaggio di papa Francesco in Iraq prendendo spunto da un messaggio di una nostra ascoltatrice.

Poi ci sarà un’ intervista della ns. inviata abusiva Pamela all’assessore  al  commercio e allo sport del municipio 3.

La prima ospite Roberta Sdolfo ci parlerà dell’open day on line che sta organizzando sul corso del canto intuitivo, rivolto sopratutto a chi non apprezza la propria voce e magari pensa anche di essere stonato.

Seconda ospite: Laura Morelli, non so come presentarvela perché lei ha tante sfumature. La sua frase preferita è:  Il vuoto è l’inizio di tutte le cose.

I giornali ultimamente l’hanno definita la driver più anziana d’Italia.

Emanuele della redazione della radio ci parlerà dell’infografica, degli squadrati…….perché come dice lui un po’ di cultura non fa mai male.

E Dirce la ns ascoltatrice esperta di urbanistica e conoscitiva di tutto quello che succede in zona Città Studi è venuta a svelarci cosa ha scoperto in zona  per coccolarsi in questa seconda ondata di Lock down.

Per ultimo  un accenno al premio fotografico per la sostenibilità ISPA  AWARDS – IL PRIMO PREMIO FOTOGRAFICO ITALIANO dedicato alla sostenibilità che chiede attraverso la fotografia  di raccontare una storia sull’ ambiente, società e governans.

Questa edizione è stata organizzata dall’Agenzia Parallelozero; uno dei premi sarà una borsa di studio.

L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti fino al primo di aprile 2021.

Facebook Comments

Comments are closed.