Onda Diurna #62 – ospite speciale Massaroni Pianoforti

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Salute Mentale
248
0

Puntata sessantadue per Onda Diurna – una radio fatta con cura trasmessa in diretta dal CD Procaccini martedì 27 febbraio 2024.

Ospite speciale della puntata il cantautore Massaroni Pianoforti: nel 2006 è tra i vincitori della XVII edizione del festival di Musicultura dove riceve il premio della critica e del miglior testo. Nell’ottobre del 2009 con la Sony Edizioni esce il suo primo album a nome Gianluca Massaroni dal titolo “L’amore altrove”, prodotto da Eros Ramazzotti. Dopo questa esperienza pubblica sperimentando percorsi di crowdfunding.

Da poco ha pubblicato il suo nuovo album dal titolo “Maddi – L’amore è tempo che vuole” per l’etichetta Maremmano Records, di cui abbiamo ascoltato alcuni pezzi in trasmissione. Inoltre abbiamo avuto la fortuna di una esibizione live, voce e pianoforte, che ha emozionato il pubblico.

La trasmissione continua con il suo sguardo poetico al mondo: Le pillole di Ale, Le parole di Vale, Gli scritti di Matthias, Geranei Moreschi. La stanza del libro al CDPro di questa puntata è dedicata a “Una vita come tante“, un romanzo di Hanya Yanagihara.

In “studio” con noi anche quattro studentə dell’Istituto Istruzione Superiore G. Galilei – R. Luxemburg che hanno scattato qualche foto e scoperto un modo diverso di fare radio.

Onda Diurna è realizzata nell’ambito del progetto OndaPerOnda gode del sostegno di Fondazione Alia Falck.

Facebook Comments

Comments are closed.