Amore per la famiglia – RADIO PANDA

Amore per la famiglia – RADIO PANDA

Famiglia. Siamo un po’ in ritardo ma la nuova stagione 2022/2023 de La Tribù del matto contatto sui SOGNI D’AMORE è iniziata. Questa puntata è dedicata alla famiglia.

Inutile dire che la Famiglia è una parte preziosa per la vita di ognuno. Non importa se è quella naturale oppure se è quella acquisita, se è una famiglia cosiddetta tradizionale o se è una arcobaleno, la cosa più importante è che in famiglia ci si senta a casa e si è amati.

Vi è mai capitato di sognare di ricevere una lettera da un familiare che non avete mai ricevuto? Oppure sognare di scriverne una che non avete mai avuto il coraggio di scrivere? Il tempo passa e poi … è troppo tardi … Beh, noi le abbiamo scritte insieme e poi le abbiamo lette.

Pensando alla famiglia ci è venuto in mente il classico film “Mamma ho perso l’aereo” dove la i Mc Callister si preparano a festeggiare il Natale con un viaggio a Parigi … La confusione dei preparativi della famiglia allargata e le consuete piccole incomprensioni tra fratelli, provocano un capriccio che porta Kevin a desiderare di far scomparire la sua famiglia. Un ulteriore imprevisto fa sì che Kevin si ritrovi abbandonato a casa, così da pensare che la sua famiglia sia scomparsa per davvero …

Ma a 8 anni si può fare a meno della famiglia? All’inizio sembra di si, anzi Kevin esprime una autonomia invidiabile ma poi, soprattutto la sera, senza la mamma è davvero difficile.

Oltertutto interviene una coppia di malviventi che vogliono svaligiare la casa inabitata ma Kevin non sarà disposto ad abbandonare il campo, così alla fine scatenerà una difesa incredibile che …

Non ci resta che ascoltare la puntata per scoprire come è andata a finire. Noi ci siamo divertiti tantissimo a re-interpretare il film, l’abbiamo condito con un po’ di buona musica e una conduzione a cura della nostra redazione. Ora mettetevi comodi e ascoltate questo podcast per emozionarvi e divertirvi con noi.

Nel parco dell’ex Paolo Pini, tra Affori, Comasina, Bovisasca e Quarto Oggiaro come sempre i Sogni sono di casa.

Radio Panda – La Tribù del matto contatto

Siamo personaggi un po’ scrottoni ma generosi, forestieri per convenienza come maschere variopinte. Radio Panda.

Diamo voce alle nostre passioni, coloriamo i nostri podcast con poesie appena sbocciate e suonate con amore. Radio Panda.

Non siamo attori ma ci piace rivisitare film per approfondire il tema scelto. Raidio Panda.

Intrattenimenti per pensare, ballare, conformare, condividere, gioire, amalgamare e mischiare. Radio Panda.

E poi musica di tutti i generi per staccare, catturare, elettrizzare, aggregare. Radio Panda.

Conduzioni, se vi pare e ci piace, per intrattenervi come un fiore che cresce nel deserto.

Facebook Comments

Comments are closed.