Amore per il cibo, lo sogno anche di notte – RADIO PANDA

Amore per il cibo, lo sogno anche di notte

Nella stagione 2021/2022 anche questa sui SOGNI D’AMORE la prima puntata della trasmissione La tribù del matto contatto è dedicata all’amore per il cibo, uno dei grandi piaceri della vita …

Avete mai sognato di mangiare o cucinare? O magari sognare una ricetta da sogno? Abbiamo intervistato due cuoche di origine egiziana: Demiana che cucina per alcune comunità protette e Suna storica cuoca del ristorante Jodok, andata in pensione poco dopo questa intervista.

E poi abbiamo intervistato Giorgio, uno chef che ha girato il mondo per lavoro e ora si è fermato a Lecco al ristorante pizzeria Fiore Cucina in Libertà nel primo locale della Lombardia confiscato alla criminalità organizzata e  riaperto dalla Cooperativa Sociale Olinda, dove prepara anche i piatti che sogna di notte.

Nel parco dell’ex Paolo Pini, tra Affori, Comasina, Bovisasca e Quarto Oggiaro come sempre i sogni sono di casa.

Ci siamo appassionati e divertiti a mescolare gli ingredienti di questo podcast con parole, musiche e sogni, per poi cucinarli insieme a fuoco lento e servirveli cotti al  punto giusto.

Mettetevi quindi comodi e procuratevi un foglio di carta dove annotare le ricette che i nostri ospiti ci hanno raccontato stimolando il nostro AMORE PER IL CIBO, deliziandoci e facendoci sognare. Buon ascolto.

 

 

Radio Panda – La Tribù del matto contatto

Siamo personaggi un po’ scrocconi ma generosi, forestieri per convenienza come maschere variopinte. Radio Panda.

Diamo voce alle nostre passioni, coloriamo i nostri podcast con poesie appena sbocciate e suonate con amore. Radio Panda.

Non siamo attori ma ci piace rivisitare film per approfondire il tema scelto. Radio Panda.

Intrattenimenti per pensare, ballare, conformare, condividere, gioire, amalgamare e mischiare. Radio Panda.

E poi musica di tutti i generi per staccare, catturare, elettrizzare, aggregare. Radio Panda.

Conduzioni, se vi pare e ci piace, per intrattenervi come un fiore che cresce nel deserto.

Facebook Comments

Comments are closed.