Serata “Musical-Mente suoni ri-belli”

Cultura metropolitana
78
0

Ciao a tutti!
Venerdì 27 Settembre 2019, all'Arci Scuotivento di Monza, si è svolta la serata "Musical-mente... suoni ri-belli". La serata è stata organizzata, all'interno della rassegna "Far rumore", da Radio Stella (CD Stellapolare della Coop. Soc. Novo Millennio) in collaborazione e negli spazi dell'Arci Scuotivento di Monza. Alla serata hanno partecipato, suonato e cantato i Coristi per caso, la band Mancolicani e il cantautore Alessandro Sipolo, accompagnato dal talentuoso percussionista Dudù Kouatè.
Se avete partecipato ci fa molto piacere, se non c'eravate non sapete cosa vi siete persi! Ma potete in qualche modo rimediare ascoltando la registrazione della diretta della serata.
Buon ascolto!!

Chi è Dudù Kouatè?
Musicista polistrumentista, nasce in Senegal nel 1963 da una famiglia di Griot, noti per essere i conservatori della tradizione culturale e musicale africana. Vive a Bergamo dove insegna le percussioni africane da molti anni. Suona in diverse formazioni musicali e non solo. Suona Afro-Jazz moderna, tradizionale e musica contemporanea. La ricerca costante del suono, lo spinge sempre verso nuove ed interessantissime esperienze nel mondo della musica.

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.