PopoLinux – Missione “Il fantasma del Natale Microsoft”

Cultura metropolitana
428
0

Lo sappiamo che avete gozzovigliato fino a scoppiare e vi siete persi il mega specialone di Capodanno firmato POPOLINUX.... ma i potenti strumenti di Shareradio vi portano il podcast digestivo della più improbabile trasmissione webradiofonica dedicata a GNU/Linux e a tutta l'informatica Libera (e alle nerdate varie ed eventuali).

In questa puntata il nostro Francesco "iononsoleggere" Bizzini è stato visitato da uno strano fantasma, apparentemente in vita fu dipendente Microsoft, che l'ha portato a ragionare su di un 2018 che dovrà essere pieno di "buone intenzioni". E non parliamo di promesse così per dire, no! In questa puntata di fine anno Francesco ha ricevuto la visita di altri "fantasmi" che obbligheranno voi e lui a rigare dritti dal punto di vista informatico e così salvarvi l'anima nel prossimo anno!

Ovviamente non mancheranno momenti divertenti, molte cazzabubbole, appuntiamenti in città. notizie dal mondo nerdico e tonnellate d'amore in questa che è stata una grande puntata di Capodanno per POPOLINUX e che vi rifacciamo ascoltare molto volentieri.

Insomma, ora tocca voi schiacciare "play"... i fantasmi vi aspettano! 🙂

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.