MASTER DJ – i protagonisti

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Musica
1.7K
3

Un locale pieno di nebbia, delle luci psichedeliche, una figura con grandi cuffie china sulla console.
Quando il buio scende ci sono alcuni generi musicali come l'elettronica, la house, la dance e tanti altri che danno il meglio di sé, che illuminano i locali notturni con il loro bit serrato.

Le mille sfaccettature di questi generi hanno un trait d'union nella voglia di far ballar, nel desiderio di comunione: la musica si fa più intensa, più impegnativa, annebbia la mente per poi aprirsi in un boato che rende tutto più chiaro, che fa battere i cuori all'unisono in un atavico abbraccio materno.

Master DJ è ormai un appuntamento fisso su Shareradio, sono Alex Belloni, Robber Hawk e da quest'anno La Mema a tenere alto l'onore di questo mondo grazie alla loro voglia di condivisione: da una parte coinvolgendo giovani talenti, dall'altra dando spazio a chi ha grande esperienza grazie ai molti anni sulla scena.

Alex Belloni ha cominciato nel 1996 la sua attività e da allora non si è mai fermato. Esperto anche come vocalist le sue prime esperienze sono state milanesi: l' Old Fashion , il Tempio, il Time e tante altre collaborazioni. Presta anche la voce alla radio, cominciando così un'altra passione che lo accompagna ancora oggi: trasmettere i suoi interessi in maniera chiara e rendere partecipi di questi chiunque sia disposto ad ascoltare. Oggi Alex ha all'attivo  diversi dischi e continua a fare ciò che più gli riesce: stupire il suo pubblico con i molti talenti senza mai passare di moda.
Di Master DJ Alex è la voce che vi cullerà ogni mercoledì.
[Per la sua biografia completa clicca qui.]

Robber Hawk inizia come fonico nel 1989 e, aiutato dalla sua conoscenza tecnica comincia presto ad occuparsi anche di musica. Sempre alla ricerca di sonorità particolari e uniche incide dischi dal sapore variegato che accontentano tutti i palati. A Master DJ si occupa della regia, un elemento indispensabile perché la magia abbia luogo.
[Per la sua biografia completa clicca qui]

La Mema, al secolo Elena Forcella, sta dall'altra parte della console: è una PR. Sa bene come si organizzano eventi e sa come far convergere il meglio della scena musicale in noti club milanesi. Offrirà un punto di vista innovativo alla trasmissione e sarà la nuova degna spalla di Alex.

Tutti i mercoledì dalle 21.30 alle 23.30 su shareradio.it non perdetevi Master DJ!

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.