Lunedì di me #00

Cultura metropolitana
2.9K
1

Lunedì di me #00

Abbiamo provato in tutti i modi a fermarli ma non ci siamo riusciti. Speravamo di mantenere un livello decoroso su tutta la linea editoriale della nostra emittente, ma sono tra i soci fondatori di Radio NoLo e non possiamo cassarli a priori.  Speriamo in ascolti bassissimi per avere un motivo valido per non arrivare alla vera messa online del loro programma.

Questa premessa per dirvi che la redazione di Radio NoLo prende le distanze dal programma che potrete (se vorrete ma anche no) ascoltare.

"Lunedì di me" con Rovyna Riot, Ileana e Vincenzo (lo stagista).

Uno spazio dove condividere o sfogare le proprie negatività. Piangersi addosso per ricaricarsi magari. Un programma senza senso, corpo o coda. Vorrebbero darsi un tono ma non ci riescono, non azzeccano neppure gli accenti e gli attacchi delle canzoni. La redazione non risponde delle cose, dei nomi, delle città e dei riferimenti a caso che verranno detti, della musica selezionata, del nulla cosmico che "Lunedì di me" vi lascerà.

Controindicazioni del programma: se non siete gente equilibrata potreste uscire frastornati e volervi trasferire a SOS (south of Sesto)

Ci scusiamo già da ora.

La redazione di Radio NoLo (tutta tranne loro tre)

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.