LaRubrica7 ospita i MAìTA. Parleremo di social network e adolescenti con la Dott.ssa Elena Munarini

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Musica
1.5K
2

LaRubrica7 incontra la band pop-rock di Varese MAìTA. Voce, basso, chitarra e batteria, una formazione che i MAìTA definiscono grezza, ma che sa dare ai loro prezzi quel tocco in più, ricercato e voluto, grazie anche alle diverse formazioni musicali di ogni componente del gruppo.

LaRubrica7 di Giusy e Vale - 8 Novembre 2014 - Puntata 20 by Shareradio on Mixcloud

MAìTA band pop rock di Varese con influenze funky. Formazione: Alessandro Giliberto (voce), Alessio Brognoli (chitarra), Giovanni Montalbetti (basso) e Riccardo Campagnolo (batteria). I differenti generi musicali da cui proviene ognuno, trovano un solido punto d'incontro nel loro pop-rock, conferendo al gruppo un sound caratteristico e ricercato. Nel gennaio 2013 il progetto si concretizza e nascono le prime canzoni. Nell'aprile 2013 prende vita il loro primo EP contente 3 brani e a giugno partecipano al Tour Music Fest a Milano. Attualmente sono concentrati alla realizzazione del nuovo EP.

I nostri consigli di lettura, musicali e cinematografici dal minuto 26:53.

Per l'angolo curiosità e salute parliamo di Social network e adolescenti con la Dottoressa psicologa Elena Munarini dal min 41:47

Puntata 20
del 08-11-2014
LaRubrica7 di Giusy e Vale

Article Tags

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.