Welcome on board – da giovedì 21 gennaio

Musica
8.8K
0

Tutti i giovedì alle 21.00 la nuova rubrica di Cao & Cap

I casi della vita sono incredibili: 5 anni fa grazie a Facebook due amici si ritrovano, due persone che sono assolutamente uno l’opposto dell’altro, ma che allo stesso tempo sono molto simili. Un po’ tipo i Blues Brothers.

Beh quelli sono Cao&Cap al secolo Maurizio e Vincenzo. Che sono arrivati di fronte ad un microfono, uno studio e un regista, e qui la storia ha cominciato a farsi interessante!

Cao&Cap hanno iniziato a fare la loro trasmissione a Radioblablanetwork con l’intuizione di seguire la musica emergente, li’ sono stati per 5 anni circa (essendo anche ritrasmessi per circa un anno da Radio Valentina Soverato in Calabria in fm) e oggi sono approdati, felicemente, a Shareradio.”
Con la regia del nostro Movio, già redattore di sport social club, andranno in onda tutti i giovedì sera dalle 21.00

Tra i tanti ospiti che hanno incontrato in questi anni ci sono Ettore Andenna, Zibba, Lapo de Carlo (direttore radio Milan Inter e opiniosta telelombardia), Cassandra de Rosa (amici 2007 con Marco Carta), Giovanni Pollastri e tanti altri.
Insomma noi siamo pronti, e voi?

Facebook Comments

Website Comments

  1. Fabio
    Rispondi

    Ciao Welcome on board. Sono Fabio Detto Pizzo e scrivo a nome degli Eptalidon. Siccome quest’estate abbiamo prodotto il nostro primo lavoro discografico (ovviamente indipendente) avremmo piacere a presentarlo nei modi più diversi. Ho pensato a voi principalmente perchè nutro un certa ammirazione e rispetto per share radio in generale e perchè mi sembra di aver capito che durante la vostra rubrica sia possibile fare musica LIVE. Ho avuto modo lo scorso anno di lavorare con Nicola Mogno che mi ha suggerito di contattarvi e così…eccomi qui.. Provo a passarvi il link dove poter ascoltare la nostra musica, magari potremmo pensare di partecipare ad una delle vostre puntate di WOB. Fatemi sapere a me farebbe molto piacere…ma mi sento di parlare per tutti noi eptalidini. Quindi a noi farebbe molto piacere…e a voi?

POST A COMMENT.