Vogliamo il mare a Milano!

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Eventi
3.4K
0

Il mare di Milano in diretta streaming il 14 aprile dalle 20.30

Viviamo in un luogo del mondo che presenta aspetti paesaggistici straordinari ma ancora inesplorati. Scoprirli e ridefinirli, oggi, è sempre più una nuova forma di partecipazione: insieme abbiamo il diritto di immaginare una città del futuro dove costruire i nostri sogni.

Così, mentre a Milano si continuano a sfidare i limiti del possibile tra Expo2015 e la costruzione di grattacieli verticali... i milanesi continuano a sognare una sola cosa: il mare. E il mare a Milano, a pensarci bene, è proprio ciò di cui sentiamo il bisogno. Del mare, infatti, se ne dispone solo in pochi luoghi fortunati del mondo: noi pensiamo che debba essere un bene di tutt*!

Dare per scontato che questo possa accadere senza l’impegno di ognun* di noi è però irrealistico, dobbiamo desiderare tutt* insieme questo bene comune.

Un mare trasparente e denso, un mare sereno e in continuo movimento, un mare ecosostenibile e rivoluzionario. Solo così, la città si doterà di un nuovo polo attrattivo e tutto il mondo accorrerà a vedere il nuovo mare di Milano. Finalmente una vera innovazione e una concreta rigenerazione urbana!

Il 14 Aprile si inaugura la campagna alla FABBRICA DEL VAPORE in via Procaccini, 4 - Milano
Shareradio e Router saranno in diretta dalle 20.30, dopo i comizi d'amore di Stefano Ghittoni

Firma la petizione online e entra nel comitato

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.