VENERDI 11 Road2Zion “live” per i terremotati

Cultura metropolitanaMusica
903
0

Impotenza. Ecco la parola giusta. Alle volta capitano cose che non sappiamo bene come gestire. Se abbiamo possibilità di poter dare un mano, se è meglio stare in disparte. Insomma, impotenza, ecco.

ROAD2ZION, la trasmissione di Shareradio dedicata al Roots Reggae ha allora deciso di fare quello che sa fare meglio: distribuire buone vibrazioni per sollevare un po' gli animi di chi trema per altre vibrazioni, più spaventose, più distruttive, quelle continue dei terremoti.

Si, ma come ci arriveremo in Centro Italia? Questo non lo sappiamo. La diretta è ovviamente limitata alle vostre orecchie, ma confidiamo sul potere dei social, nel potere del podcasting, sul passaparola. Insomma, arriveremo in quelle zone in qualche modo. Le sfide non ci spaventano!

La diretta sarà venerdì 11 novembre, dalle ore 22, ascoltabile qui sul sito o tramite Tunein (disponibile per Android, Iphone, Windows phone) cercando "Shareradio" nella barra di ricerca.

Ovviamente l'obiettivo della diretta non è soltanto distribuire le "good vibrations" di ROAD2ZION alle sorelle e ai fratelli terremotati, ma anche messaggi di solidarietà. Già da subito, quindi, è aperta la chat Telegram del programma dove potrete lasciare messaggi, sia audio che scritti, che saranno letti in diretta o interagire con noi durante il "live", come volete.

Ecco, vi abbiamo detto tutto.
Basta tremare, ora è il tempo di ballare.
Vi aspettiamo, #JAHbless.

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.