Torna Onda Diurna – punata #6 del 18 settembre

Salute Mentale
733
1

Passata l'estate torna l'appuntamento con Onda Diurna - una radio fatta con cura, la rubrica mensile trasmessa in diretta dal CD Procaccini di Milano.

In questa puntata avremo in studio la dottoressa Anniverno del Centro Psiche Donna, un ambulatorio “ad hoc” per i disturbi psichiatrici ed in particolar modo per i disturbi affettivi durante specifiche fasi del ciclo vitale di una donna nato a Milano nel dicembre 2004 c/o l’Ospedale Macedonio Melloni. Sono previsti poi: un collegamento telefonico con i redattori di Autobus Rock, la rubrica radio del "Centro Diurno San Rocco" di Padova; il consueto contributo di Radio Deo Meneo di Bassano del Grappa; le Pillole di Ale, le parole di Vale, Noi Persone di Salvatore e la presentazione delle iniziative previste in questi mesi.

Come di consueto Onda Diurna sarà in onda dalle 15.00 alle 16.30 il 18 settembre, il pubblico è invitato a venirci a trovare al CD Procaccini o ad ascoltarci in diretta con la nostra applicazione.

Potete incontrare la redazione di Onda Diurna anche alla festa di Shareradio del 29 settembre alla casetta verdedi via Odazio in Giambellino, dove realizzerà un'intervista agli attivisti di Disabili Pirata / Abbatti le barriere

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.