Succede di Sotto – Hashtag Sette

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Eventi
3.7K
0


Il sottopassaggio della metro di De Angeli torna a rianimarsi di vita, cultura e musica!

I primi tre venerdì di luglio, a partire dalle ore 17, ci saranno in programma concerti, presentazione di un libro e una tavola rotonda radiofonica sulla Coesione Sociale,  per dimostrare come cambiando la percezione di uno spazio pubblico abbandonato lo si può riqualificare tornando a viverlo in maniera positiva.

Già da qualche tempo ormai il progetto Hashtag Sette si occupa di rimettere a nuovo le pareti del sottopassaggio con splendidi murales coinvolgendo ragazzi che con il loro entusiasmo gli stanno ridando vita…ed è solo l’inizio!

Venite a vedere cosa #succededisotto e non ne rimarrete delusi.

Venerdì 1 luglio – Becon 2 live

Duo con uno stile in continua evoluzione che va dalla musica country, al blues, al pop melodico anni 60 -‘70 e ’80, al samba brasiliano. Partecipa un commerciante della zona, alla chitarra.

Venerdì 8 luglio – tavola rotonda sulla coesione sociale

Tavola rotonda radiofonica su coesione sociale, sicurezza e riqualificazione urbana con: Massimiliano Pensa (equipe educativa hashtag sette), Sergio Tramma (Università Bicocca), parteciperà un cittadino del quartiere.

Venerdì 15 luglio – Passeggiata nel delirio

Presentazione del libro di Maurizio Rotaris “Passeggiata nel delirio, romanzo di una vita ai margini” edito da Milieu e mini live dell’autore.

programmazione luglio def alta

Facebook Comments

POST A COMMENT.