Shareradio sbarca su Spreaker

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Diritti civili
1.6K
1

In diretta da Brescia per parlare di disabilità


Shareradio, la web radio metropolitana dI Milano apre il suo canale spreaker. Piú dirette e piú realtá da raccontare. Per l'occasione Shareradio allarga il suo orizzonte e trasmette da Brescia dove la stessa ha aperto la sua sede distaccata con la rubrica Radio Onda Voce.

Ottavo-giorno-20131-698x1024Shareradio in collaborazione con la coop Futura responsabile del progetto vita del Ceresoli,  la manifestazione "L'ottavo giorno" del Comune di Gussago, rassegna che quet'anno è intitolata a Flavio Emer autore che con coraggio ha raccontato la sua disabilità scomparso da poco, apre questo nuovo filone di connettività dimostrandosi ancora una volta una radio sociale che lavora e racconta del sociale usando il microfono come mezzo per accorciare le distanze e annullando le differenze. Nella giornata di venerdi 13 dalle 10.30 circa, all interno del sopracitato progetto verrà effettuato un incontro per la prevenzione e conoscenza delle conseguenze degli incidenti stradali. Ad assistere a tale collegamento ci sará una classe delle scuole medie del paese.
In tale cornice  intervistato Gianpietro Ceresoli , ragazzo che ha seguito di un incidente stradale ha acquisito una disabilità e ci racconterà ai ragazzi e ai nostri microfoni la sua storia , come l'ha vissuta e come la vive oggi.

Alla conduzione  Hervé Ferrat e Maikyblues alla parte tecnica.

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.