Ritorna ASSENTE GIUSTIFICATO domani “LIVE” da La Stecca

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Cultura metropolitana
768
0

Bombardamento di brutte notizie: è la moda mediatica del momento, il sollazzo delle redazioni online, ciò che porta più "click" e quindi più dindini e che quindi ci si appiccica addosso non appena apriamo semplicemente il browser.

Shareradio però dice NO a questa vergogna e lo dice a modo suo, con un sorriso, rilanciando la trasmissione di ASSENTE GIUSTIFICATO, "il programma che permette all'ascoltatore di studiare nuovi modi per imboscarsi mentalmente a lavoro ascoltando delle belle notizie dal territorio metropolitano, provenienti dalla fitta Rete nonprofit che quotidianamente fa sì che Milano sia l'indiscussa capitale dell'impegno sociale", racconta l'ideatore Francesco "iononsoleggere" Bizzini.

Un'oretta di sole notizie rincuoranti dalla Città Metropolitana, di appuntamenti sociali da tenere a mente e di altre curiosità "positive" che possono "curare" la nostra giornata così tanto provata da chi fa a gara nel raccontarci il peggio del peggio del mondo.

Si parte domani 2 febbraio LIVE da "La Stecca" ore 16.00 e poi l'appuntamento cercheremo di portarlo in giro per la città per toccare qua e là i luoghi dove queste belle storie nascono. Ovviamente, per chi non vorrà provare questo metodo di "escapologia mentale dai doveri lavorativi" ascoltandoci in diretta, potrà trovare il podcast da riascoltare nelle ore successive.

Insomma, domani, tutt* invitat* a connettersi per il debutto di ASSENTE GIUSTIFICATO.

La giustificazione, ovviamente, è a nostro carico.
Se però vi sgamano a lavoro, noi non vi conosciamo. 🙂

 

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.