Redazione musicale a Mare Culturale Urbano

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Media education
367
0

Partecipa la percorso di formazione gratuito per entrare in redazione

Nasce all’interno delle salette prova di Mare Culturale Urbano, in zona San Siro, la nuova redazione musicale di Shareradio, nell’ambito del progetto 64 Decibel. La redazione si occuperà di incontrare, presentare, intervistare artisti del panorama emergente milanese e non solo, in sintonia con la programmazione musicale di Mare che ospita il laboratorio.

Quattro incontri di formazione gratuita per imparare a usare mixer e microfoni, prepararsi a condurre una diretta radiofonica, preparare un’intervista o un live musicale.

Le date programmate sono di mercoledì pomeriggio dalle 17.00 alle 18.30 a partire dal 14 febbraio (poi 21/2, 28/2 e 7/3) presso le sale prova di Mare. Per partecipare è necessario iscriversi con una mail da mandare a info@shareradio.it

Finito il corso di formazione la redazione avrà la possibilità di integrare la propria proposta con la programmazione della cascina, i suoi concerti, i suoi appuntamenti con la musica. Non solo dirette in studio quindi, ma anche presenza sui palchi per presentare gli artisti e la loro musica.

Venerdì 9 febbraio alle 18.00 una breve diretta di presentazione con il supporto del laboratorio rap Unity lab condotto da Diamante.

 

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.