Rap Contest feat. Bassi Maestro

Musica
2.8K
0

PROGRAMMA

Sabato 16 Maggio 2015

Spazio Teatro 89 – Via Fratelli Zoia 89

18.00 – 22.00 Rap Contest(*)

22.00 – 22.30 Esibizione Primo Classificato Rap Contest

22.30 Live Bassi Maestro

(*) Giuria: PELIGRO, STOMA, SCARTY DOC

Evento Facebook

REGOLAMENTO
Il concorso musicale è organizzato dal Centro Giovani QR 52 di GVV, da CDE Olmi di Azione Solidale, il Centro per Giovani di Associazione Comunità Nuova ed è rivolto a cantanti o gruppi di genere hip hop senza limiti di età. Le esibizioni saranno esclusivamente live e si terranno allo Spazio Teatro 89, via Fratelli Zoia 89, Milano nelle modalità descritte nel seguente regolamento.
Art.1 – ISCRIZIONI: Ogni gruppo o cantante pre selezionato, per iscriversi, dovrà presentarsi il giorno 16 maggio alle ore 17.30.
Art. 2 – REGOLAMENTO E DINAMICA DI SVOLGIMENTO – Il concorso si terrà in data 16 maggio 2015. E’obbligatorio che ogni esibizione sia live. Ciascuna esibizione avrà la durata massima di 10 minuti. La giuria tecnica valuterà insindacabilmente le esibizioni secondo i seguenti criteri:
1. TECNICA 2. PRESENZA SCENICA 3. ORIGINALITA’ 4. INTERPRETAZIONE 5. COINVOLGIMENTO DEL PUBBLICO
Art.3 – DATE DEL CONTEST
Il concorso si svolgerà nel luogo sopraindicato nella data del 16 maggio 2015.
L’ordine di esibizione sarà deciso insindacabilmente dall’organizzazione a fronte delle iscrizioni pervenute in giornata.
Gruppi e cantanti dovranno essere presenti sul posto alle ore 17.30.
Art. 4 – PREMI
1° classificato: apertura del live di Bassi Maestro nella serata del 16 maggio 2015 (il cantante o il gruppo avrà a disposizione 30 minuti dalle 22 alle 22.30) + produzione di un video clip + master e mix di 5 pezzi originali
2° classificato: apertura del live di Mama Marjas nella serata del 24 maggio 2015 (il cantante o il gruppo avrà a disposizione 30 minuti dalle 22 alle 22.30) + master e mix di 2 pezzi originali
Art. 5 – STRUMENTAZIONE e SOUNDCHECK
Gli organizzatori mettono a disposizione di cantanti e gruppi, per tutta la durata del concorso, gli impianti audio e luci, nonché il personale tecnico al completo. 6 microfoni, 2 pioneer cdj 1000, un mixer pioneer djm 500 al quale sarà possibile attaccare supporti digitali. L’utilizzo di altra strumentazione propria dovrà essere concordata a priori con gli organizzatori.
Art. 6 – Tutti i cantanti e i gruppi sono tenuti a rispettare gli orari e le modalità on stage che verranno comunicate dagli organizzatori.
Art. 7 – Tutte i cantanti e i gruppi sono tenuti al rispetto e al corretto utilizzo della strumentazione messa a disposizione dall’organizzazione. Eventuali responsabilità e danni provocati non accidentalmente alla strumentazione per negligenza, dolo o colpa grave saranno interamente a carico dei responsabili. L’organizzazione si riserva la facoltà di quantificare il danno. Art. 8 – Tutti i partecipanti sono tenuti a conoscere il regolamento, nonché adeguarsi allo stesso. La mancata lettura di tale regolamento non costituisce prova di non accettazione dello stesso, che si intende integralmente sottoscritto all’atto di iscrizione. La firma apposta sul documento di iscrizione implica inoltre da parte delle band il consenso al trattamento dei dati personali agli unici fini di selezione, comunicazione e altre attività inerenti all’organizzazione della manifestazione, ai sensi del D. Lgs 196/2003. I dati saranno cancellati al termine del concorso.
Art. 9 – Si solleva l’organizzazione dalla responsabilità derivata dai contenuti dei testi originali in capo a artista, gruppo e compositore in solido

Facebook Comments

Comments are closed.