RADIO PIAZZETTA #18: #Coronastories parte 1

Diritti civili
1K
2

#iorestoacasa è diventato un mantra in questi giorni di restrizioni, in cui ci viene giustamente chiesto di limitare i contatti ed uscire di casa solo se strettamente necessario. Il Centro Diurno "La Piazzetta" resta chiuso, e così anche il laboratorio radio non può proseguire. Ma come si organizza chi una casa non ce l'ha, chi vive in un dormitorio che può dare ospitalità solo di notte, chi è abituato a vivere quotidianamente in strada perchè non ha un altro posto dove stare?
La redazione di Radio Piazzetta va avanti a lavorare a distanza, raccontando la quotidianità di questo periodo a dir poco insolito dagli occhi di chi resta in strada perchè non può fare altrimenti.
Max cerca Marco, che ha il telefono scarico e non ha la possibilità di caricarlo, per provare a impostare insieme un audioracconto di questo periodo. Riuscirà nell'impresa?
Questo è il primo di una serie di podcast che hanno l'obiettivo di raccontare storie e testimonianze di chi in questo momento non ha la fortuna di avere una casa.

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.