PopoLinux – Missione “I CYBORG CI FARANNO IL CULO?”

Cultura metropolitana
3.8K
1

Siamo tornati! POPOLINUX è tornata come trasmissione, unica in Italia, dedicata al mondo GNU/Linux, Hacking, Nerding e che tendenzialmente tratti di "cose" con il tasto ON/OFF, anche potenzialmente fatali come ci insegna il titolo di questa nuova puntata.

Infatti c'è un rischio concreto, a parte le battute: le nuove tecnologie possono partorire i soldati digitali di domani che per un virus potrebbero uccidere indistintamente amici e nemici, soldati, altre macchine, come civili inermi, falsamente interpretati da algoritmi fallati come "nemici".

Ma anche le nostre "smart-case" possono diventare "nemiche" e dall'alto della loro hackerabile domotica spiare noi, i nostri figli, fino addirittura a farci male.

Poi parleremo anche di "obsolescenza programmata", del balzo in "classifica" di Linux nella chart dei Sistemi domestici, ma anche di Retrogaming con la Fanza tutta milanese The Retrogamers Foglietto.

Insomma, più ignoranti ed improbabili che mai, con Riccardino "momiarrabbio" Stallman in regia e il biondino degli AbbA nel cuore, SIAMO TORNATI!

Insomma, schisciate PLAY! 🙂

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.