No League: da cinque anni lo sport come percorso educativo a Milano

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Sport
930
0

NO LEAGUE e' un percorso educativo e sportivo promosso dagli operatori ed educatori di alcuni Centri Giovanili della città di Milano riuniti sotto la siglia "QUELLI CHE IN RETE!". A sostegno delle attività sportive e formative del progetto, dal 2012 il Protocollo d'Intesa siglato tra UISP Milano e FC Internazionale fornisce un prezioso contributo tecnico e organizzativo.

Le attività progettuali coordinate dall' ASD Sportinzona Melina Miele vedono conivolti centinaia di adolescenti fuori e dentro dal campo.

Dopo una stagione appassionata di calcio, pallavolo, ma anche basket, kickboxe, musica e tanto altro ancora, le attività No League sono giunte a conclusione con una splendida giornata di sport, socialità, festa, incontro e divertimento il 31 Maggio all'Arena Civica milanese.
Le partite finali dei campionati No League (calcio grandi, calcio piccoli, pallavolo femminile), street soccer 3 vs 3, street basket, calcetto e ping pong, musica: un programma ricco di avvenimenti per tutte le ragazze e i ragazzi dei Centri di Aggregazione Giovanile e dei Centri Diurni di Milano.

video racconto No League

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.