IL MIO VIAGGIO IN UN SOUVENIR – 4^ e ULTIMA PUNTATA

IL MIO VIAGGIO IN UN SOUVENIR"
storie di viaggi non convenzionali

Il progetto Prendi pArte a Comunità Dinamiche, di mare culturale urbano, propone il concorso "Il mio viaggio in un souvenir", occasione dell'eveno "un mare multiculturale".
Otto storie di viaggi non convenzionali raccontati da ragazzi della periferia di Milano.

Prima storia è quella di Sidney, 26 anni. Sidney  studia Lingue e letterature Straniere con l'obiettivo di lavorare nell'ospitalità e nella musica, sua grande passione. Altra cosa che lo affascina è viaggiare: "mi da la possibilità di uscire dal mio contesto. Dopo ogni viaggio mi sento cambiato, migliora la mia capacità di contatto umano."

Una Bottiglia dalla Spagna

Nicola, 23 anni, laureando in lingue insegna spagnolo, inglese, italiano. Un giorno gli piacerebbe insegnare all'università e diventare scrittore. " Mi piace viaggiare perché sono innamorato delle persone e delle situazioni che la vita ti pone quando sei in viaggio". Nella sua lista dei posti da visitare, nella top3 ci sono:  Brasile, Argentina, EstAfrica.

Un Verdone dal Messico

Votate la vostra storia preferita mettendo like su YouTube!
I 3 video con il maggior numero di like, permetteranno ai 3 protagonisti di partecipare il 23 Giugno alle 19.30 alla diretta radio, durante l'evento un mare multiculturale al Borgo Sostenibile di Figino.

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.