IL MIO VIAGGIO IN UN SOUVENIR – 3^ PUNTATA

IL MIO VIAGGIO IN UN SOUVENIR"
storie di viaggi non convenzionali

Il progetto Prendi pArte a Comunità Dinamiche, di mare culturale urbano, propone il concorso "Il mio viaggio in un souvenir", occasione dell'eveno "un mare multiculturale".
Otto storie di viaggi non convenzionali raccontati da ragazzi della periferia di Milano.

Bianca, 26 anni, dopo aver studiato in Olanda è tornata in Italia, ma quando può coglie al volo l'occasione per ripartire. Ama scoprire cose nuove ed è sempre pronta a fare nuove esperienze. Alla domanda quale sarà il tuo prossimo viaggio risponde: “un interrail”, non per visitare le grandi città, ma per vedere i piccoli paesini e scoprire la vera cultura del luogo.

un Video dalla Romania

un Video dalla Romania

Davide, quasi 25 anni, Poca vita, sempre quella, direbbe Lucio Dalla. Legge appena può, da quando ha capito che i libri non sono “schifo”, come diceva da bambino. Suona la chitarra e studia violino, “Canto, forse troppo” , “mi piace lasciarmi ascoltare”, come direbbe Fabrizio De André.Ha una laurea in ingegneria gestionale che vorrebbe riuscire a non utilizzare, “preferisco salire sul primo treno e andare da qualche parte. Se poi c’è di mezzo uno zaino e un paese lontano, possibilmente verso quella parte di mondo che sta dove sorge il sole, è meglio.”
È sempre innamorato, ma deve ancora capire di chi e di che cosa.

un Anellino dalla Mongolia

un Anellino dalla Mongolia

"

Votate la vostra storia preferita mettendo like su YouTube!
I 3 video con il maggior numero di like, permetteranno ai 3 protagonisti di partecipare il 23 Giugno alle 19.30 alla diretta radio, durante l'evento un mare multiculturale al Borgo Sostenibiledi Figino.

Vi aspettiamo giovedì 13 giugno alle 20.00 in diretta su Share Radio per le ultime due storie!

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.