Messaggi da Cuba e Bruxelles, rap, favole: Melaradio continua!

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Media education
143
0

Continua l'avventura radiofonica di Melaradio, ormai costretta allo studio casalingo montato in salotto dopo pranzo per incontrare il proprio pubblico che ormai raggiunge anche mete oltre oceano. Lanciato il concorso di poesia!

Per semplificare la comunicazione la redazione ha deciso di proporvi un articolo per ogni melasettimana, il ciclo di tre giorni (due di diretta, uno di vacanza) imposto dai doveri radiofonici dello staff familiare.

In queste due puntate proseguono le favole smart a cura di Jester, Atlet e un rap dedicato alla quarantena di Joel.

Continua il collegamento con Bruxelles con le barzellette dell'artista Anna Raimondo. Melaradio ha però solcato l'oceano con un messaggio da parte di Paquita Almas Fonseca, giornalista cubana. Non solo: pare che Paquita abbia raccontato ai colleghi della nostra rubrica e che qualcuno ne abbia parlato in televisone a Cuba. Ne siamo onorati: un abbraccio a Paquita e Anna!

Il concorso di poesia è aperto a tutti: non vale copiare opere di altri o riciclare vecchie creazioni, siamo alla ricerca della più bella poesia dalla quarantena tra quelle che ci invierete. Il concorso è aperto per due settimane, chi vince potrà ritirare uno zainetto di Shareradio.
Melaradio torna mercoledì 25 e giovedì 26, sabato e domenica.

Qui sotto le opere che abbiamo ricevuto:

Opera di Valentina e Stefania

opera di Chiara di quinta C

 

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.