Melaradio: #prioritàallascuola e interviste imperdibili

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Media education
126
0

Mercoledì 20 maggio

Durante la puntata di mercoledì 23 maggio di Melaradio abbiamo trasmesso: la mitica battle di Matteo (Giorgia con "Invevitabile" e Cesare Cremonini con "Giovane stupida"), un'intervista a cura di Giulio a una commerciante storica del quartiere Isola, l'intervista di Vale e Stefi a nonna Ines, Melaviaggio in Basilicata di Anna, il quiz su star wars a cura di Tobia e Matteo.

Sabato 23 maggio

Una puntata dedicata alla mobilitazione nazionale per la riapertura in presenza della scuola a settembre "priorità alla scuola". Dopo aver preparato gli striscioni nel cortile di Shareradio in via Borsieri 12 la redazione di Melaradio ha partecipato all'iniziativa appendendo striscioni nei plessi del quartiere: la materna di via Pastrengo, la media di via Pepe, le elementari di via Dal Verme. Proprio di fronte alla primaria abbiamo trovato ad attendere genitori, insegnanti e bambini una marea di giornalisti, tra questi una faccia amica, quella di Paolo Maggioni, ex speaker radiofonico (Radio Popolare prima, Caterpillar su Radio RAI 2 dopo) oggi noto giornalista televisivo, che ha rilasciato un'intervista alla nostra Eleonora.

Nella puntata anche la consueta battle di Matteo, con Le Festin di Camille e Je veux  di Zaz (vince la seconda a pieni voti).

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.