Melaradio in collegamento con Franky Family Show di Prato

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Media education
127
0

Nella passata settimana due bellissime puntate di Melaradio, sabato in collegamento Franky Family Show, autori di Caccole e Tartufo.

Nella puntata di mercoledì 13 maggio: Tobia si lancia in un Melaleggo con una recensione di "Una capra sul tetto" di Anne Fleming; Anna ci porta in Normandia con un Melaviaggio fra piedi puzzolenti e castelli in mezzo al mare; non può mancare la mitica battle di Matteo che vede sfidarsi Lil Nas con "Old town road" e Goldstone con "All I know", vince la seconda dopo un voto mozzafiato fino all'ultimo minuto.

Sabato 16 puntata molto speciale, con ospiti in diretta Andrea Franchi, Sara, Selene, Francesco e Lorenzo, autori e interpreti della bellissima Caccole e tartufo con il nome d'arte Franky Family Show (li trovate su facebook e su instagram se volete seguire gli sviluppi della band familiare). Una bellissima e lunga chiacchierata, vivacizzata da tante domande degli ascoltatori, che è passata dalla loro esperienza musicale alle vicende scolastiche che ci vede tutte e tutti, genitori e bambini, alle prese con la fatica della didattica a distanza. Un grande, grandissimo ringraziamento a tutta la band, che tra l'altro sta per sfornare una nuova opera e ci ha promesso un collegamento per presentarla. Non vediamo l'ora!

Non sono mancate alcune delle rubriche consuete: la mitica battle di Matteo con "voglia di infinito" dei Selton, che vince a mani basse, contro "Maradona y Pelè" dei The Giornalisti. Melaleggo a cura di Anna, la nostra accanita lettrice, e il suo criceto Cip che trovate qui sotto che ci consigliano "Momo", il libro di Michael Ende - autore anche di "La storia infinita".

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.