Melaradio in collegamento con Franky Family Show di Prato

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Media education
349
0

Nella passata settimana due bellissime puntate di Melaradio, sabato in collegamento Franky Family Show, autori di Caccole e Tartufo.

Nella puntata di mercoledì 13 maggio: Tobia si lancia in un Melaleggo con una recensione di "Una capra sul tetto" di Anne Fleming; Anna ci porta in Normandia con un Melaviaggio fra piedi puzzolenti e castelli in mezzo al mare; non può mancare la mitica battle di Matteo che vede sfidarsi Lil Nas con "Old town road" e Goldstone con "All I know", vince la seconda dopo un voto mozzafiato fino all'ultimo minuto.

Sabato 16 puntata molto speciale, con ospiti in diretta Andrea Franchi, Sara, Selene, Francesco e Lorenzo, autori e interpreti della bellissima Caccole e tartufo con il nome d'arte Franky Family Show (li trovate su facebook e su instagram se volete seguire gli sviluppi della band familiare). Una bellissima e lunga chiacchierata, vivacizzata da tante domande degli ascoltatori, che è passata dalla loro esperienza musicale alle vicende scolastiche che ci vede tutte e tutti, genitori e bambini, alle prese con la fatica della didattica a distanza. Un grande, grandissimo ringraziamento a tutta la band, che tra l'altro sta per sfornare una nuova opera e ci ha promesso un collegamento per presentarla. Non vediamo l'ora!

I rimedi erano per le soluzioni di rottura erettile. Ssildenafil è l'ingrediente attivo (link) nelle capsule di Viagra. E come qualsiasi altro farmaco ha alcuni effetti collaterali. In effetti, il medico era un rappresentante di una persona simile che rivendicava il negozio di droga.

Non sono mancate alcune delle rubriche consuete: la mitica battle di Matteo con "voglia di infinito" dei Selton, che vince a mani basse, contro "Maradona y Pelè" dei The Giornalisti. Melaleggo a cura di Anna, la nostra accanita lettrice, e il suo criceto Cip che trovate qui sotto che ci consigliano "Momo", il libro di Michael Ende - autore anche di "La storia infinita".

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.