Melaradio #7 – arrivano le barzellette da Napoli

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Media education
407
1

Settima puntata di Melaradio, la trasmissione che accorcia le distanze, alle prese con la rete sovraccarica che ci ha scollegati spesso, rendendo più faticoso il contatto con il pubblico.

Novità della puntata è una nuova rubrica promossa da Anna Raimondo, audio artista napoletana che ha coinvolto suo papà Rino Raimondo per raccontare barzellette ai bambini. Che dire, le barzellette con la cadenza partenopea hanno una comicità unica!

Tornano le ricette sonorizzate e a cavallo fra francese e italiano di Anais Poirot Gorse, audio documentarista che collabora con Radio Svizzera Italiana, RAI Radio 3, Radio France, Radio Popolare (oltre che con Shareradio ovviamente). In questa puntata trovate la seconda parte della ricetta cominciata nella puntata 5.

Ritornano anche le favole raccontate dai ragazzi del progetto SMART, oggi è il turno di Andrea che ringraziamo di cuore per averci dedicato del tempo.

Poi tanta musica, la vostra, come sempre accompagnata da dediche alle classi, agli amici e alle amiche e in questo caso anche una dedica speciale di Eleonora a Shareradio. Evviva!

 

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.