Master DJ: la programmazione di novembre!

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Musica
1.1K
0

Il freddo ha infine ovattato anche la bella Milano ma il calore della musica continua a scaldare lo studio radiofonico di Shareradio grazie al mercoledì (21.30-23.30) di Master DJ!
La programmazione di novembre è ricca e varia: ospiti di spessore, buona musica e la grande conduzione di Alex Belloni, La Mema e Robber Hawk!

Come sempre ad ogni puntata saranno presenti due ospiti: uno telefonico e uno in carne ed ossa presente nello studio di via Larici 2, nel cuore del quartiere Olmi di Milano.

Il 2 novembre ci saranno Marta Melarato e Tony Fohest.
Marta Melarato, meglio conosciuta come Rashlow, ha solo 15 anni ma si è avvicinata alla musica dance ed elettronica fin da quando di anni ne aveva appena 13. Per lei tutto gira molto in fretta: a 14 aveva già pubblicato la sua prima traccia con un'etichetta italiana ed oggi è resident dj di Naste Radio!
Tony Forhest è  più sfuggente ma è la sua musica a parlare di lui: il 19 settembre è uscito il suo nuovo singolo di musica house"So Dangerous" in collaborazione di Luca Tudisco con l'etichetta Veinet Records.

Il 9 novembre sarà il turno di Giampaolo de Cesare e Francesco Catalano.
Giampaolo de Cesare è sulla scena come Dj Jump: nato nel 1977 è sempre sulla cresta dell'onda quando si parla di musica dance ed house. Il suo ultimo lavoro è particolarmente interessante infatti, fedele al suo nome, ha deciso di far saltare tutti sulla pista da ballo con l'unione di musica dance e folk!
Francesco Catalano si fa chiamare Francesco Kappa, è un dj, producer  e protagonista del programma Kappa Dance in onda su Radio Vertigo nel quale mixa sapientemente musica dance.

Il 16 novembre protagonisti saranno Alessandra Garigiola e Massimo Lippoli.
Alessandra Garigiola, Ale G, brilla da sempre dietro la console grazie alla sua determinazione e all'amore per la musica dance ed house. Regina di molte serate ha anche partecipato a una clash tra djette in occasione della Tezenis Glam Dejette in occasione della prima serata al Queen di Milano!
Massimo Lippoli, nato e cresciuto a Milano, è stato fin da giovane irretito dalle vibrazioni di Riccione dove ha cominciato la sua incredibile carriera nel mondo dei clubs. Oggi è resident all'Echoes e al Magic Monday ma non si fa mancare serate sparse per tutta l'Italia!

Il 23 novembre faranno parlare di loro Luca Dorigo e Francesco Caramia.
Luca Dorigo  ha fatto dell'energia coinvolgente il suo punto di forza. Oggi ha 35 anni e la sua epifania l'ha avuta 15 anni fa dopo un'estate rivelatrice che lo ha portato a lasciare un buon lavoro d'ufficio per buttarsi a capofitto nella musica. Adora far saltare le persone sul dancefloor cosa che gli riesce grazie all'uso in contemporanea di 3 lettori cd!
Francesco Caramia è nato in provincia di Taranto, Puglia, nel 1986. Il suo primo avvinarsi al mondo della musica è stato condotto attraverso delle lezioni di piano che poi l'hanno portato ad approciarsi ad un altro mondo musicale. Appassionato di deep house, tech house e techno oggi ha una sua etichetta musicale, la Synus Records, che ospiti moltissimi grandi artisti.

Infine il 30 novembre saranno ospiti Luca Colle e Marco Valotta.
Luca Colle in radio e dietro la console si trova a casa: già in precedenza ospite di Master DJ verrà riaccolto a braccia aperte!
Marco Valotta ha mille anime che trovano un punto d'incontro nella sua voglia di mettersi in gioco. Vocalist e speaker radiofonico ha anche partecipato alla produzione di un musical: è la potenza della musica, in ogni forma, a scandire ogni attimo della sua vita.

Se per caso vi siete persi qualche ospite di ottobre o volete riascoltare le puntate qui troverete tutti i podcast, enjoy!

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.