LaRubrica7 ospita PAO, street artist. Parleremo di creatività a 360°: arte, musica, animazione e curiosità

<span class="fa fa-user"></span>
LaRubrica7
Cultura metropolitana
1K
3

LaRubrica7 incontra lo street artist Pao (Paolo Bordino). Insieme a lui scopriremo l'affascinante mondo dell'arte di strada tra fantasia e colore. Inizia la sua carriera come fonico accanto a Dario Fo e Franca Rame. Lavora e studia presso il Teatro alla Scala di Milano...Dal 2000 inizia il suo percorso come artista di strada e nel 2005 fonda il suo studio di arte, design e creatività PaoPao. Il suo personaggio più famoso, a cui Pao rimane affezionato da sempre, è il suo amato Pinguino tutto tondo dai grandi occhi vispi.

LaRubrica7 di Giusy e Vale - 2 agosto 2014 - Puntata 9 by Shareradio on Mixcloud

Nel 2007 espone al PAC di Milano dove i suoi lavori riscossero grande interesse e successo, portando l'artista a una continua ricerca di spazi, mostre e gallerie, per presentare i propri lavori e mettersi in gioco. La creatività non ha mai fine e nei suoi lavori Pao pone una grande attenzione alla ricerca continua di qualcosa di nuovo e innovativo.

Parliamo poi de "La Dogana" (via Dogana 2): nuovo spazio rivolto ai giovani under 35 in pieno centro a Milano ospitato negli uffici dell'Informagiovani che dal 26 maggio scorso ha cambiato look grazie anche all'artista Pao. Intervento telefonico con Alessandro Capelli Delegato Politiche Giovanili Comune di Milano (dal min 34:12) I nostri consigli "creativi" dal min 48:00 Per l'angolo curiosità e salute, visto la puntata, non potevamo non parlare di creatività: Quando nasce il concetto di creatività? (risposta dal 57:45 min)

Puntata 9
del 02-08-2014
LaRubrica7 di Giusy e Vale

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.