Laboratorio radio per bambini all’Isola

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Media education
338
0

Shareradio promuove un laboratorio radio gratuito per bambine e bambini della scuola primaria all'Isola, nella nuova sede di via Borsieri 12.

Il laboratorio comincia sabato 22 febbraio dalle 15.30 alle 18.30, in occasione della giornata mondiale dell'antropologia, con la preziosa collaborazione di Sara Zambotti, antropologa e conduttrice radiofonica e Giovanna Santanera, antropologa dei media. il World Anthropology Day 2020 - Antropologia pubblica a Milano è promossa dal Corso di Laurea Magistrale in Scienze Antropologiche ed Etnologiche e il Dottorato di Antropologia Culturale e Sociale Università di Milano-Bicocca con il patrocinio del Comune di Milano.

Si procede poi con tre incontri pomeridiani: mercoledì 26 febbraio, 4 marzo e 11 marzo dalle 16.45 alle 18.45 condotti da Nicola Mogno e Marco Manini di Shareradio, che saranno presenti a tutti gli incontri.

L'obiettivo del percorso è realizzare un reportage che proporremo alla rubrica Radio Quartieri, in onda su Radio Popolare e trasmessa da Prisma il mercoledì mattina. Un'occasione unica per i giovanissimi partecipanti per far sentire la propria voce, noi adulti potremo solo imparare ascoltandola.

La partecipazione al laboratorio è gratuita, grazie al contributo dei fondi otto per mille della Chiesa Valdese, previa iscrizione obbligatoria alla mail info@shareradio.it

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.