Kult City 2017 – in diretta dall’Isola domenica 1 ottobre

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Eventi
232
0

Shareradio partecipa al progetto Isola Kult dalla sua nascita, cresciuto negli anni ad oggi coinvolge i quartieri Isola, Garibaldi e Dergano. Un progetto che parte dall’energia e l’entusiasmo di Zona K e che coinvolge decine di associazioni, commercianti, singoli cittadini.

Potete scoprire il programma del festival sul sito Kult City o sulla pagina facebook del progetto.

Troverete la postazione di Shareradio domenica primo ottobre dalle 13.00 in via Confalonieri, chiusa al traffico per la giornata di festa, di fronte alla casa della memoria.

KULT è un Festival dedicato alla cultura urbana partecipata che si svolge in alcuni quartieri della città. Performance, parole, musica, teatro, cinema, libri, design, fotografia, arte, cibo e danze che diventano linguaggi che invadono le strade della città e si rivolgono a tutti coloro che le attraversano.

KULT è un Festival fatto dal quartiere, per il quartiere, nel quartiere per contribuire a ritrovarne l’identità, arricchendola di nuovi contenuti e nuove esperienze. E’ un Festival dove si cammina, si guarda, si ascolta, si crea, si gioca, si danza, si va alla scoperta di luoghi noti e sconosciuti in modo nuovo e curioso.

ISOLA KULT è un progetto culturale per il quartiere ISOLA di Milano, è un momento di festa per contribuire, tutti insieme, a ritrovarne l’identità culturale e comunitaria ed arricchirla di nuovi contenuti e idee.

I protagonisti sono le strade, gli abitanti, i commercianti, le associazioni, le scuole, i passanti, i turisti … tutta la città!

Facebook Comments

POST A COMMENT.