Baggio Rock n°5 – Intervista e live con docenti ed ex-alunni dell’IC Munari

Musica
2.5K
4

La scuola per molti è solo un brutto ricordo. Ore passate a sentirsi come dentro una gabbia e a provare ad evadere almeno con la fantasia. Nella puntata 5 di #iltuoBaggioècomeunRock invece parleremo di un lato bello e affascinante della scuola che sa coinvolgere e talvolta fa nascere una #passionepura.

Intervistiamo i docenti di strumento dell'IC Munari del quartiere Olmi la prof.ssa Crepaldi (chitarra) e i prof. Mamone (Sax), Fossati (Percussioni, nella foto mentre si esibisce all'Auditorium Verdi con alcuni ex-alunni) e Favilla (Pianoforte) che, oltre alla normale attività di insegnamento, da anni sono impegnati sul territorio per far diventare la scuola, attraverso la musica un punto di riferimento per l'educazione dei ragazzi.

Abbiamo poi il piacere di incontrare alcuni ex-alunni ed ex-alunne della scuola che hanno continuato a fare #musica anche dopo aver terminato il loro percorso scolastico. Sentiamo i loro mini-live in esclusiva in diretta su Shareradio ore 18:00, Lunedì 11 Gennaio 2016! Se ve li siete persi potete riascoltare il podcast. Vi sono piaciuti? Fatecelo sapere in un commento. Avete già messo mi piace alla nostra pagina facebook? Affrettatevi per non perdere le news di #iltuoBaggioècomeunRock.

Il tuo Baggio è come un rock - Intervista e live IC Munari - Puntata 5 del 11-1-2016 by Shareradio on Mixcloud

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.