Gran ritorno di Master DJ!

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Musica
2K
2

Dal 5 ottobre torna su Shareradio.it Master DJ!

Condotto da Alex Belloni e La Mema con la sapiente regia di Robber Hawk ogni mercoledì dalle 21.30 alle 23.30 il programma vi farà conoscere nuovi dj di musica elettronica, house, deep, teck, dance, edm, techno e tanto altro ancora oltre a farvi scoprire grandi talenti presenti da molti anni sulla scena durante due ore di puro intrattenimento!

Ogni puntata avrà due ospiti di rilievo: uno telefonico e uno in studio che, dopo l'intervista, manderà in onda un dj set live di tutto rispetto per dar corpo e voce al talento.

Il 5 ottobre  saranno presenti Alessandro Capoccia e Cristian Corradi.
Alessandro, nato a Lecce nel 1982, comincia ad avvicinarsi alla scena musicale nel 2013 decidendo di affiancare all'attività da dj anche lo studio del pianoforte per avere un'idea musicale più solida sulla quale fondare la sua carriera. Questa decolla dopo diversi dj set nella bella Puglia culminati con il suo primo disco, Joy Free, uscito nel giugno 2016 con l'etichetta Little Bitty Records.
Cristian invece comincia giovanissimo a scretchare sui dischi: assiduo  frequentatore del Centro di Aggregazione (CAG) Cattabrega di Milano ha cominciato a farsi notare nell'ambiente grazie a serate di dj setting, la sua carriera non può che andare sempre più su!

Il 12 ottobre sarà il turno di Andrea Antognoloni e Marco de Giovine.
Andrea, originario della verde Umbria, in arte è conosciuto come T-one. Muove i primi passi nella musica come PR prima e come vocalist poi. Nel 2009 capisce che vuole qualcosa di più e comincia a produrre musica elettronica facendo della sua passione un lavoro. Oggi infatti ha all'attivo tre album nati dalla collaborazione con diverse etichette, fedele specchio del suo continuo processo di maturazione.
Anche Marco ha un nome d'arte: MdG. Classe 1973 è ormai un veterano dell'elettronica, non solo ha inciso diversi dischi ma ha partecipato a diversi concorsi guadagnandosi il passaggio in radio di alcuni suoi pezzi come "Space Invaders" trasmesso su M2O e Italia Network. Ci sarà sicuramente da imparare dalla sua esperienza!

Il 19 ottobre Enrico Logallo e  Rilly Segalini scalderanno lo studio di via Larici 2 con le loro sonorità!
Enrico comincia la sua ascesa nel 1997 diventando resident dj al Pepè Satàn, la più famosa serata della scena gay milanese. Da quell'esperienza ne nasce un'altra ancora più importante: nel 2000 infatti inaugura "Billy", un club house gay che lo consacra al pubblico per la sua capacità di creare un'ambiente di persone affezionate e buona musica.
Rilly, fondatore del progetto COBALTO, vanta collaborazioni di rilievo come fonico con artisti come Fiorella Mannoia, i Pooh, Raf e tanti altri. Conosce bene l'ambiente e dopo trent'anni nell'elettronica non è ancora stanco di far ballare fino al mattino!

Il 26 ottobre Diego Ciarlantini e Simone Livi.
Diego, meglio conosciuto come D-ego, porta in console il calore della sua bella Roma. Classe 1990 è già 9 anni che si diletta come dj producer cercando di inserire in ogni suoi dj set un elemento nuovo per continuare a migliorarsi.
Simone nell'ambiente è conosciuto come User. Da sempre appassionato di musica tech, techno e techno house si mette definitivamente in console nel 2008 e la sua carriera passa per l'essere resident dj prima all' Unconventional Party di Milano e poi per il Detroit sempre a Milano. Oggi ha diverse collaborazioni sparse per tutto il mondo che daranno alle sue parole in radio un respiro più ad ampio raggio ed internazionale.


Ottobre sarà un mese ricchissimo, non vi resta che sintonizzarvi: ENJOY!
Pagina FB

Facebook Comments

Website Comments

  1. Francesco
    Rispondi

    Salve, ho una microscopica WeB-Radio 🙂 e vorrei scrivere qualcosa a proposito del Dj Alessandro Capoccia. Lui è nella mia WeB-Radio (e anche in diverse altre) da un anno e 1 mese e devo dire che è stato, con la sua musica selezionata e mixata, un periodo molto intenso e bellissimo.E’ bravo sia come persona e Dj, fa dei mix favolosi e siamo ormai amiconi intimi seppur siamo distanti.
    Ha tanta voglia di fare, Alessandro, lui ce la farà sempre e procederà nel suo cammino che è quello giusto.
    Dai Alessandro capoccia Dj che siamo con te! 🙂 Buona serata a tutti.

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.