Festival Lambro 2018: il Municipio 3 scommette sullo sport

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Sport
638
0

Sport, cultura e territorio

Domenica 17 giugno si  tenuta la seconda edizione Festival del Lambro: una iniziativa gratuita volta a valorizzare non soltanto il polmone verde del Municipio 3, ma anche tutte le associazioni che operano sul territorio. Dalle 15 alle 21 i cittadini hanno potuto cimentarsi in sport come rugby, arti marziali, yoga, pallavolo, basket, disc golf, twirling, kubb, arrampicata, tiro con l’arco, cavallo.

Shareradio ha accompagnato la giornata con una lunga diretta durante la quale le associazioni sportive e le altre realtà presenti hanno presentato al pubblico le proprie proposte (tra gli altri: BeOut, Cascina Biblioteca, CDD Stella Polare, ASPES Tumminelli, SOS Lambrate, Comunità Oklahoma), il Municipio 3 ha presentato il progetto e raccontato come ci si è arrivati, passando dal miglio di sport che ad ottobre anima corso Buenos Aires.

Non solo sport, durante la diretta collegamenti con la scuola professionale d'arte muraria di Milano in una giornata di festa dedicata ai rifugiati "una mano di colore" e con la band genovese Free Shots che ha coinvolto le associazioni che fanno accoglienza a Genova per girare il video di "siamo tutti profughi".

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.