Di nostre svicinanze

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Salute Mentale
1.4K
0

TransitoriaMenti, secondo appuntamento di TRANSITI.

Le associazioni in transito si raccontano, quattro sabati a cadenza irregolare ideati da Giambellitaly, Giardini in Transito e Shareradio di Non Riservato in sinergia con Libera, Laboratorio Procaccini 14, Diamocilamano – Shoulashou, Comunità Nuova, per incontrare le realtà che gravitano e animano il  Giardino Comunitario Lea Garofalo.

Transiti_2TRANSITI#2 – Sabato 27 Giugno, giardini Lea Garofalo
TransitoriaMenti in modo conviviale attraverso film, spettacoli, aperitivo e cena in giardino sarà dedicato a Laboratorio Procaccini Quattordici e al tema della salute mentale. Laboratorio Procaccini Quattordici è una ONLUS nata con l’obiettivo di agevolare e facilitare l’inserimento nel mondo del lavoro di persone con disagio mentale che hanno bisogno, più di altri, di essere guidate nelle attività quotidiane. La giornata è prodotta da Non Riservato.

Ad accogliere il pubblico alle ore 18.00 un aperitivo ricco e genuino a base di prodotti biologici e a marchio Liberaterra a cura di Giambellitaly, in sottofondo Shareradio che seguirà in diretta radiofonica tutta la serata.

Il sabato  di TRANSITI#2 inizierà alle ore  18.30 con lo spettacolo  teatrale Di nostre svicinanze del gruppo  Rari&20 - Gruppo di Organizzazione Eventi sulla Salute Mentale e lotta allo Stigma, a seguire (ore 19.30 circa) teatro di strada con il clown Gemy che propone Odi et Amo.

La serata proseguirà quindi alle ore 20.00 con la cena a cura dal catering di Laboratorio Procaccini Quattordici (Costi: 15€ e 8€ per bambini, prenotazione obbligatoria entro mercoledì 24 giugno all’indirizzo info@nonriservato.net), per concludersi in relax alle ore 21.30 con la proiezione in giardino della commedia agrodolce Lars e una ragazza tutta sua di Craig Gillespie, con Ryan Gosling.

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.