Chef a San Siro – 19 settembre “I sapori di Maratta”

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Eventi
347
0

Mercoledì 19 settembre la cucina torna ad animare il cortile della casa popolare di via Maratta 3 con la gara di pasticceria salata, con una giuria presieduta da Davide Novati (collaboratore di Davide Oldani e direttore del ristornate D’O) e la scuola di cucina a cura del gruppo “conosciamoci cucinando”.

Per partecipare alla gara di pasticceria salata le indicazioni dello Chef sono le seguenti: usare ingredienti di stagione, precisare l’origine della ricetta (personale/di famiglia, regionale, di Chef famosi, trovate su riviste o siti specializzati…). Le torte dovranno essere consegnate a partire dalle 15.00, direttamente in via Maratta 3.

Mangiare insieme, si sa, fa stare meglio e facilita la costruzione e il mantenimento di relazioni positive, ma quello che va in scena in via Maratta ogni anno è un vero e proprio spettacolo dove la protagonista è la cucina in qualità di dispositivo di coesione sociale.

L’iniziativa, promossa dal progetto Città visibile, sarà in diretta su Shareradio, scarica l’applicazione per ascoltarci!

Facebook Comments

POST A COMMENT.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.