Bookcrossing e Alice in rap, alla Biblioteca di Baggio

<span class="fa fa-user"></span>
Shareradio
Eventi
155
0

Sabato 16 Settembre METTIAMO LE ALI AI LIBRI E ALLA FANTASIA – Dalle 10 alle 12.30 alla Biblioteca di Baggio di via Pistoia

Una mattinata dedicata alla lettura con bookcrossing tematico dedicato allo scambio di libri per bambini sul verde e la natura e la lettura animata e per i più piccoli Alice in rap Ritmo e musica delle parole.

Porta da 1 a 3 libri, in buono stato, per bambini da 0 a 10 anni, di qualunque genere (favole, fiabe, racconti, poesia, saggi, noir, fumetti…), in italiano o in lingua straniera, e prendine altrettanti da leggere tra quelli che troverai.
Il tema dei libri scambiabili è la natura e/o il verde: dai boschi, ai laghi, al mare, dagli animali, alle piante, dal sole, alle stelle, dall’energia rinnovabile alla mobilità dolce, dall’agricoltura all’alimentazione, dai parchi ai giardini…

Alle 10.30, se hai dai 7 agli 11 anni, ti aspettiamo per il laboratorio Alice in rap, una lettura animata con l’accompagnamento della batteria, seguita da un gioco sul ritmo e il suono delle parole.

E… se vorrai, sarai intervistato da ShareRadio!

L’iniziativa è promossa  da VerdiSegni, Gruppo BookCrossing Piemonte – San Siro, Tam Tam, Shareradio nell’ambito di NATURALMENTE MILANO! 7 GIUGNO – 7 OTTOBRE 2017 STORIE LETTURE PERCORSI CREATIVITÀ LABORATORI ESPERIENZE GIOCHI ANIMAZIONI NELLA CITTÀ-PARCO di Parco delle Lettere

Facebook Comments

POST A COMMENT.